Nelle materie suindicate, lo Studio legale Bormioli offre consulenza e difesa ad Enti pubblici e società pubbliche e private sia innanzi al Giudice amministrativo sia innanzi a quello ordinario.
La nostra storia
Esso, mantenendo immutati i valori che hanno ispirato la sua attività e sviluppando l’esperienza acquisita, risponde alle più attuali esigenze della clientela con un approccio dinamico e moderno.
Le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Legale Bormioli sono l’elevato livello di professionalità, la competenza tecnica dei suoi professionisti, la correttezza, la personalizzazione del servizio e del rapporto con il cliente, l’efficacia e la rapidità nella gestione delle sua problematiche.
Il nostro obbiettivo è quello di creare e mantenere rapporti stabili e duraturi con la nostra clientela, assistendola con il massimo impegno e dedizione.
Le principali aree di attività:
- Appalti privati, appalti pubblici (anche di servizi e forniture) e concessioni, in tutte le relative fasi delle procedure, da quella preparatoria degli atti della procedura concorsuale, di espletamento della gara a quella esecutiva
- Concessioni di beni pubblici
- Contratti delle pubbliche amministrazioni
- Organizzazione degli Enti pubblici e società a partecipazione pubblica o mista
- Urbanistica ed edilizia, permessi di costruire, DIA e SCIA, sanatorie edilizie e tipologie sanzionatorie amministrative
- Espropriazione per pubblica utilità e accessione invertita nonché relative cause di risarcimento
- Ambiente, inquinamento e rifiuti
- Sanità pubblica
- Pubblico impiego, procedure concorsuali e vertenze riguardanti i dipendenti di P.A. ed enti pubblici